Website Security Test

MAGIC

MAGIC

Termosigillatrici automatiche

La robusta termogiliatrice mod. Magic è una macchina rivoluzionaria, in grado di riconoscere automaticamente e chiudere diversi formati di vaschette senza dover cambiare lo stampo. Inoltre nella versione Magci 2.0 è in grado di raddoppiare la produzione, per far fronte agli improvvisi picci di produzione.

Questa macchina è in grado di lavorare in: 

  • solo saldatura : è in grado di termosaldare vaschette in materiale plastico, alluminio o cartoncino politenato.
  • in vuoto e in Vuoto + Gas: è in grado di termosaldare vaschette in materiale plastico o polistirolo barrierato. 
  • con sistema SKIN (con e senza sporgenza): il sistema permette di far aderire, con l’utilizzo di un film specifico per questa applicazione, il materiale di chiusura perfettamente al prodotto nella vaschetta.

CAVECO pone una grande attenzione nel progettare le sue macchine: ricerca la migliore ergonomicità possibile e realizza interfacce macchina-operatore intuitive e di facile utilizzo, personalizzando touch-screen che guidano l’operatore al miglior utilizzo della macchina stessa. 

La macchina è adatta al confezionamento di un’ampia gamma di prodotti alimentari: carne, pesce, piatti pronti freschi o surgelati, prodotti di gastronomia e caseari, paste fresche, etc. Costruita interamente in acciaio inox ed alluminio anticorrodal può essere impiegata in ogni settore di produzione, anche i più aggressivi, come il lattiero caseario e quello ittico. La macchina soddisfa le esigenze di pulizia ed igiene tipica dell’industria alimentare.

Grazie al suo PLC, programmato da tecnici CAVECO, specializzati nella personalizzazione di unità di fornitori internazionali, la MAGIC permette di memorizzare i parametri di lavoro di produzioni diverse garantendo, anche grazie al sistema di cambio stampo estremamente veloce, la più elevata flessibilità di utilizzo della sua categoria.

GALLERIA FOTOGRAFICA