Website Security Test

Gamma Family

Gamma Family

Termosigillatrici automatiche

Le macchine della famiglia GAMMA sono termo sigillatrici in linea, capaci di lavorare sia in normale saldatura che in vuoto o in atmosfera modificata. Inoltre, con uno stampo espressamente realizzato a questo scopo, sono in grado di lavorare con effetto SKIN con e senza sporgenza del prodotto.

I diversi modelli, che differiscono fra loro per le dimensioni massime di lavoro), sono disponibili con movimentazione idraulica, da sempre fiore all’occhiello di CAVECO, che garantisce un’inarrivabile precisione e sincronia di movimento, sia con la classica movimentazione pneumatica dello stampo di saldatura. Entrambe le versioni sono impreziosite dalla scelta di gestire tutti i movimenti delle parti in movimento con sistemi BRUSHLESS, capaci, grazie al controllo elettronico dei motori, di rendere ogni spostamento il meno stressante possibile per il prodotto da confezionare e per la macchina stessa.

 Il nuovo look delle macchine, ai massimi livelli di ergonomicità e igienizzazione (IP65), la totale accessibilità, da entrambi i lati, il cambio stampo che si realizza, senza l’uso di attrezzi, in pochi minuti, i materiali costruttivi utilizzati, i pannelli di controllo touch, che guidano l’operatore nel modo più intuitivo, portano le macchine della famiglia GAMMA ai massimi livelli per affidabilità e praticità d’uso. Inoltre, una completa serie di dosatori, disimpilatori, metti-coperchi e oltre duecento opzioni, capaci di rispondere ad ogni esigenza del cliente nonché un continuo sviluppo di soluzioni per specifiche necessità, permettono di realizzare linee complete con velocità che, in accordo alle dimensioni dei contenitori da sigillare, permettono di arrivare fino ed oltre i 200 pezzi/minuto.

Specifiche tecniche

ESEMPI DI VASCHETTE

GALLERIA FOTOGRAFICA