Website Security Test

Astra Family

Astra Family

Termosigillatrici automatiche

Macchina equipaggiata con sistema EMI (elettro - meccano - idraulico) a doppia via per elevate produzioni adatta alla chiusura di contenitori, anche irregolari, di medie e grandi dimensioni.

Le macchine della famiglia ASTRA sono termo sigillatrici in linea con due vie indipendenti, capaci di lavorare sia in normale saldatura, con atmosfera protettiva e SKIN. 

I diversi modelli, che differiscono fra loro per le dimensioni massime di lavoro, sono disponibili con movimentazione idraulica, da sempre fiore all’occhiello di CAVECO, che garantisce un’inarrivabile precisione e sincronia di movimento, e con idraulica più motori brushless capaci, grazie al controllo elettronico dei motori, di rendere ogni spostamento il meno stressante possibile per il prodotto da confezionare e per la macchina stessa.

Il nuovo look delle macchine, ai massimi livelli di ergonomicità e igienizzazione (IP65), la totale accessibilità, da entrambi i lati, il cambio stampi che si realizza, senza l’uso di attrezzi, in pochi minuti, i materiali costruttivi utilizzati, i pannelli di controllo touch, che guidano l’operatore nel modo più intuitivo, portano le macchine della famiglia ASTRA ai massimi livelli per affidabilità e praticità d’uso. Inoltre, una completa serie di dosatori, disimpilatori, metti-coperchi e oltre duecento opzioni, capaci di rispondere ad ogni esigenza del cliente nonché un continuo sviluppo di soluzioni per specifiche necessità, permettono di realizzare linee complete per elevate velocità di produzione.