Website Security Test

Dedra & Dedra 70

Dedra & Dedra 70

Termosigillatrici automatiche

La termosaldatrice automatica mod.DEDRA (45/70) è idonea al confezionamento in termosaldatura o in atmosfera protettiva ATP (maggiore durata) o in SKIN (effetto pelle) di prodotti alimentari in contenitori preformati con pellicole in plastica da bobina. Tutte le installazione elettroniche sulle chiuditrici automatiche mod. DEDRA 45 e DEDRA 70 sono protette contro acqua ed umidità secondo le normative IP65 e le fasi di funzionamento controllate da sensori e termocoppie incorporate.

La macchina è adatta al confezionamento di un’ampia gamma di prodotti alimentari: carne, pesce , piatti pronti freschi o surgelati, prodotti di gastronomia e 
caseari, paste fresche, etc.

Costruita interamente in acciaio inox ed alluminio anticorrodal può essere impiegata in ogni settore di produzione, anche i più aggressivi, come il lattiero caseario 
e quello ittico. La macchina, con un grado di protezione ad acqua e polvere IP65, soddisfa le esigenze di pulizia ed igiene tipica dell’industria alimentare.

Grazie al suo PLC, programmato da tecnici CAVECO, specializzati nella personalizzazione di unità di fornitori internazionali, la DEDRA permette di memorizzare i parametri di lavoro di produzioni diverse garantendo, anche grazie al sistema di cambio stampo estremamente veloce, la più elevata flessibilità di utilizzo della sua categoria.

 

GALLERIA FOTOGRAFICA